Giulia Marra

Mi chiamo Giulia, ho 23 anni ed ho frequentato un corso professionale valente a livello Europeo di “Grafica-Multimediale” conseguendo l’attestato a novembre 2017, con voto 92/100.

Devo tanto a tutte quelle persone che hanno creduto in me ed è questo che mi spinge a lavorare e continuare a studiare ed aggiornarmi per riuscire a fare sempre di più. Il primo lavoro che mi ha avvicinato a questo mondo è stato il servizio civile regionale presso il Comune di Prato dove mi sono occupata dei vari progetti di grafica pubblicitaria. In seguito, ho iniziato a collaborare con un’agenzia di web & graphic design a Prato, creando in principal modo tutta la parte grafica stampata e online, oltre che alla costruzione di siti web con il layout scelto dal cliente o aggiornamenti di siti già online.

Ad oggi, è più di un anno che ho intrapreso questa collaborazione e grazie a questa carrellata di esperienza ho avuto la forza di avviare la mia attività, continuando così ad aiutare e sperimentare. Circondandomi di professionisti che hanno deciso di rimanermi accanto e con i quali sono in contatto ogni giorno.

Determinazione

La mia determinazione mi ha da sempre accompagnato nell’ affrontare esperienze difficili. Riuscendo col tempo a farne un punto di forza, la porto con me insieme ai lavori che svolgo per riuscire ad ottenere la soddisfazione dei clienti.

Passione

Quando si lavora con passione non si lavora mai con fatica. La mia passione per questo mondo in costante evoluzione ha un’equilibrio che reputo assoluto per far si che tutti i progetti e persone che si affidano a me abbiano dall’inizio fiducia.

Ascolto e professione

Ascolto ciò che hai da dire e lo traduco in lavori professionali che parlano di te. Attraverso forme, colori e parole ogni idea prenderà forma e si concretizzerà con la realtà. È importante avere qualcuno accanto che ti ascolti quando hai qualcosa da dire.